Marco Montemagno

12 corsi: Public Speaking, Produrre video, Dall'idea all'azienda e altro.

INIZIA ORA

Marco Montemagno

12 corsi: Public Speaking, Produrre video, Dall'idea all'azienda e altro.

INIZIA ORA

Produrre Video

Cosa serve e come farlo in
modo efficiente sui social

In questa Guida vengono trattati gli aspetti e le tecniche principali per la realizzazione di video, in particolare: quale camera utilizzare, i microfoni più adatti, illuminazione, scelta della location e strumenti principali per il montaggio dei video (sia da cellulare che da desktop).

 

ACQUISTA ORA


Contenuti

Capire i Trend Tech

Le opportunità di business
più interessanti da cogliere

Oggi è fondamentale anticipare quali saranno i futuri trend nel mondo del lavoro e della tecnologia, che detta ormai da tempo le nuove regole del mercato.

In questa Guida vediamo quali sono le tecniche e gli strumenti principali da utilizzare per poter individuare, per tempo, i nuovi trend del mercato.

 

ACQUISTA ORA


Contenuti




Public Speaking

Imparare a parlare in pubblico senza far pena

Una delle più importanti competenze, da avere oggi, è quella di sapere parlare in pubblico.
Soprattutto, con la diffusione di nuove modalità di organizzazione del lavoro come quella in “smart working”, è necessario sapere parlare anche in video.
In questa guida vengono approfondite le principali tecniche utili per acquisire la capacità di parlare davanti a un pubblico e davanti a una camera.

ACQUISTA ORA


Contenuti

Dall'idea all'azienda

Come passare dall’idea all’azienda?

Monty negli anni ha fondato diverse aziende, a volte si sono rivelate un successo, altre volte non sono andate come previsto.
Fare azienda, infatti, vuol dire affrontare una serie di sfide e cambiamenti che possono portare talvolta a grandi successi, altre volte, no.
In questa Guida, partendo dalla sua esperienza, Monty svela tutti i passaggi utili e gli errori da non commettere per creare la tua azienda.
In particolare, vedremo come trovare l’idea per fondare la tua startup e cosa fare per farla diventare un’azienda vera e propria.
 
ACQUISTA ORA


Contenuti

Cambiare lavoro

(…come cambiare tutto!)

Oggi, non avere timore di reinventarsi è fondamentale!

Bisogna essere disposti a cambiare in qualsiasi momento; ovvero, devi essere disposto/a a cambiare lavoro o anche settore se necessario.

Monty nel suo percorso è passato dall’essere pongista, poi aspirante avvocato e ancora dopo webmaster e conduttore televisivo, fino a diventare imprenditore.

In questa Guida troverai le tecniche e le strategie principali per affrontare la paura del "cambiamento”: come riuscire superarla e poter trovare il coraggio di “cambiare”.

ACQUISTA ORA


Contenuti

Farsi strada sui social + BONUS - Video di (S)brand (evento del 3 e 4 Ottobre 2020)

Come creare la tua presenza online

Da 0 a 2,5 milioni di followers: questi i numeri, oggi, delle pagine social di Monty.

Il mondo dei social è abbastanza complesso ed in continua evoluzione; non è sempre facile riuscire a stare al passo con i continui cambiamenti.

In questa Guida, trovi le strategie principali per crescere sulle diverse piattaforme, il giusto approccio da avere per continuare ad essere rilevanti online, anche se i social cambiano nel tempo e velocemente.

ACQUISTA ORA


Contenuti

Lanciare un progetto online

...con o senza soldi... (Tecniche e strategie di promozione)

Quando si decide di lanciare un progetto onlineuno degli aspetti fondamentali è quello di riuscire a promuoverlo.

Spesso, però, l’assenza di idee creative e di fondi sono un limite.

Monty negli anni ha lanciato decine di progetti: in questa guida ci spiega da dove iniziare e il percorso fatto per il lancio del suo libro "Lavorability" e per la “Social Media Week” (quando nel 2011 ha organizzato un intero treno Frecciarossa con all’interno decine di startup).

ACQUISTA ORA


Contenuti

Creare un podcast

... dall'idea alla realizzazione!

Da dove si parte per creare un podcast? Come si produce? Quali sono gli strumenti e i materiali?

A questi e molti altri interrogativi risponderà Monty partenendo dalla sua stessa esperienza.

Marco, infatti, oggi ha il podcast di business più ascoltato su Spotify e ITunes e ci guiderà passo passo svelandoci le strategie per passare concretamente dall'idea alla realizzazione di un podcast.

 
ACQUISTA ORA


Contenuti

Scrivere un libro

tutto quello che devi sapere!

8 lezioni per raccontare il dietro le quinte della produzione di un libro. Una guida pensata per i professionisti che vogliono diventare autori.

 
ACQUISTA ORA


Contenuti

Fare interviste

Ospiti, domande giuste, produzione e non solo

Jeff Bezos, Matthew McConaughey, Oliver Stone. Questi sono solo alcuni dei grandi personaggi intervistati da Marco Montemagno in questi anni. Fare interviste è un’abilità che richiede tempo e dedizione. In questa guida, Monty ci svelerà perché è importante fare interviste, come avvicinarsi ai potenziali ospiti e quali sono le tecniche migliori per evitare di fare errori. .

 
ACQUISTA ORA


Contenuti

Frequently Asked Questions

ALTRI CORSI

 


Competenze

 

Come funziona

Pricing

F.A.Q.

Naviga

 

Home

Abbonati

Contatti

Informative

 

Termini e condizioni

Informativa Privacy

Cookie Policy